Aubrey Grant vive nel paradiso tropicale di Key West: un grazioso cottage, una Vespa rosa e un lavoro perfetto come curatore di una dimora storica appartenuta a un vecchio capitano navale. Con l’arrivo in città di Jun Tanaka, l’affascinante agente dell’FBI con cui flirta da tempo, Aubrey è pronto a godersi una settimana indimenticabile… nonostante i suoi frequenti attacchi di narcolessia.
Ma i piani vanno in frantumi quando, nel ripostiglio della casa degli Smith, viene ritrovato uno scheletro. Improvvisamente Aubrey e Jun si ritrovano coinvolti in un mistero che intreccia il leggendario tesoro di un pirata e un assassino pronto a tutto pur di impossessarsene. E non basta: persino lo spirito inquieto del capitano Smith sembra intenzionato a metterli in guardia.
Tra segreti, pericoli e desideri, riusciranno uno storico e un agente speciale a risolvere il mistero… e a proteggere la loro relazione appena nata?
Spin-off della serie Snow & Winter
C.S. Poe è un’autrice di polizieschi a tematica gay, romance e paranormal.
Pur non essendo un amante degli spostamenti, nel corso della sua vita ha chiamato casa molti luoghi. Ha vissuto a New York City, Key West e Ibaraki, in Giappone, solo per citarne alcuni. Le mancano la pulizia, le comodità e i gapachon del Giappone, ma non si è mai abituata a utilizzare la bicicletta come mezzo di trasporto.
Ha una passione per tutto ciò che è carino e colorato, e un gran debole per i giocattoli. Ama il caffè, la lettura e i gatti. Ne ha salvati tre, tra cui uno trovato in un tubo di scarico in Giappone, che in seguito ha portato con sé negli Stati Uniti. Ogni giorno, Zak, Milo e Kasper fanno del loro meglio per distrarla dal suo lavoro.
Potete seguire C.S. sul suo sito web (www.cspoe.com), dove troverete i link alla sua pagina Goodreads e ai suoi social network, e dove potrete iscrivervi alla sua newsletter.