Pagare L’Affito

· Babelcube Inc.
Ebook
26
Pages
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More

About this ebook

Steve odia questa parte del lavoro: dare la caccia a locatari che si rifiutano di pagare l’affitto. Dopo aver acciuffato Eric, un ragazzino che gli deve un sacco di arretrati, ecco che fa la sua comparsa Lisa, la sua nuova fidanzatina diciannovenne. Questo cambia completamente le cose, e Steve non esita e invitare i due a cenare assieme a sua moglie Helen. Mentre i due ragazzi si arrovellano le cervella per pensare a una qualche forma di accordo che li salvi dal debito, l’obiettivo di Steve e Helen è uno e uno soltanto: sfilare le mutandine alla bella Lisa.
Estratto:
Mentre Lisa tentennava, Helen si portò dietro di lei e poggiò le mani sulle spalle della ragazza. “Non devi essere nervosa, siamo solo noi ragazze,” disse, aprendo la cerniera dell’abito di Lisa per farlo cadere a suolo. “Vuoi slacciarti il reggiseno,” aggiunse, “o faccio io?” Lisa non aveva via di scampo. Sollevò le spalle e portò le mani dietro la schiena per slacciare il minuto reggiseno e disfarsene, rimanendo così a seno nudo nella sala da pranzo del suo locatore. “Mhm, che bocconcino succulento,” disse Steve, appena entrato di soppiatto per godersi quel bel spettacolo. Se ne stette in piedi a osservare la giovane da capo a piedi, scandagliando le vivaci tettine che, pensò, erano abbastanza grandi da sobbalzare mentre veniva chiavata – una teoria che certamente avrebbe messo alla prova. Il resto del suo corpo era altrettanto delizioso. “Sei una gran figa, Lisa,” aggiunse.

About the author

Sono una mamma di periferia che aspetta la notte per lasciarsi andare. Sempre graziata o maledetta da un intenso impulso sessuale, mi sento fortunata ad avere un marito che, oltre a prendersi cura di me, mi consente di esplorare gli angoli più reconditi della scrittura erotica. Adoro scrivere di sensuali donne inclini alla sottomissione perché, in fondo, anch’io sono come loro. Scrivo di ragazze che si ritrovano in circostanze estreme, messe alle spalle da uomini forti decisi che mirano a soddisfare i loro bisogni e ad amarle senza limiti. Scrivo delle storie che mi piacerebbe leggere: il mio pubblico è perlopiù femminile, ma ad essere onesti i miei racconti sono così bollenti che nessun maschietto potrebbe rimanerne deluso!
Vorresti essere aggiornato sull’uscita delle ultime novità e sui titoli di maggior successo? Iscriviti alla newsletter e ricevei un racconto breve bollentissimo e gratuito!
https://www.instafreebie.com/free/5eBgt
Puoi anche visitare la mia nuova pagina Facebook per lasciare un commento e tenerti al passo con le ultime uscite:
https://www.facebook.com/erotic.BDSM.dreams?ref=hl

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.